PER FARE TEATRO BISOGNA ANDARE A TEATRO

Un punto su cui cerchiamo sempre di insistere è proprio questo: molte persone che vogliono imparare a fare teatro in realtà i teatri non li frequentano affatto. Inutile spiegare che, esattamente come per qualsiasi altra disciplina artistica, è fondamentale ammirare i grandi professionisti all’opera per capire dove si vuole arrivare.
Inoltre chi fa teatro ha una grande responsabilità verso il pubblico, ed è fondamentale imparare ad essere pubblico per poter essere attore.
Certo, i biglietti costano, ecco perché l’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte ha stretto collaborazioni con i più importanti teatri della zona per permettere ai propri allievi di avere l’ingresso a prezzo scontato.
Non avete più scuse.

I TEATRI CONVENZIONATI

Ecco la lista dei teatri e i link alla programmazione
[lists style=”style4″]

[/lists]

Utenti Ryver: per prenotare i vostri biglietti scrivete in Direct Message a Direzione usando l’hashtag di riferimento #biglietti, indicando i nominativi delle persone che richiedono l’agevolazione, il teatro, il titolo dello spettacolo e la data e l’orario precisi.

(gli sconti possono variare da teatro a teatro e da spettacolo a spettacolo: il costo del biglietto scontato potrebbe aggirarsi tra gli 8 e i 17 euro)

La stagione 2017-2018