**eventuali eccezioni verranno valutate con i docenti.
- focus sulle sensazioni corporee in relazione al movimento, allo stato d’animo e alla relazione con gli altri partecipanti;
comprensione del concetto di Archetipo Motorio; - funzionalità del movimento;
- relazione tra movimento, funzione, ambiente;
- osservazione del movimento e delle sue variazioni.
Roberto Zanardo
Laureato in Fisioterapia all’Università di Padova con una tesi sull’utilizzo dell’immagine motoria nei disturbi funzionali dei musicisti, prosegue la sua formazione studiando diverse tecniche manuali fasciali e terapia craniosacrale. Convinto dell’importanza del coinvolgimento attivo della persona nel processo di cambiamento riabilitativo, comincia a ristrutturare il suo approccio incentrandolo sul movimento e l’esercizio terapeutico. Comincia a pratica parkour/Add nel 2014 e dal 2015 pratica e si forma in Movimento Arcaico con Massimo Mondini. Lavora in libera professione dal 2012 nella provincia di Treviso, collaborando con società sportive e associazioni del territorio. Dal 2018 entra nel corpo docenti dell’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto come insegnante di Movimento Arcaico.
Vittorio Veneto è raggiungibile con il servizio di linea extraurbano (Per linee e orari collegatevi a questo link).
Dalla stazione degli autobus proseguire a destra e seguire il Viale della Vittoria. Dopo 10 minuti troverete sulla vostra sinistra Via Pagliarin, una strada ad “L”. Il cancello dell’Accademia è alla fine della strada.
Autostrada per Belluno. Uscita Vittorio Veneto Nord. Proseguire a destra per Vittorio Veneto. Superare il centro storico di Serravalle (tra i due archi) e girare a destra in via Pagliarin, una strada ad “L”. Il cancello dell’Accademia è alla fine della strada.
Dalla stazione del treno proseguire a sinistra e scendere su Viale della Vittoria. Proseguite a sinistra. Dopo 10 minuti troverete sulla vostra sinistra Via Pagliarin, una strada ad “L”. Il cancello dell’Accademia è alla fine della strada.
** È sempre necessaria la prenotazione in segreteria.