Portate una coperta da stendere sul prato e godetevi lo spettacolo.
Al resto pensiamo noi.


Scarica il programma in PDF per Smartphones
La rassegna teatrale del Piccolo Teatro Dante, giunta alla sua quarta stagione estiva, è organizzata all’aperto, negli spazi del collegio Dante a Serravalle, su di un palco disegnato e costruito da collaboratori, insegnanti e allievi dell’Accademia stessa. È stato concepito sul modello dei palchi rinascimentali inglesi: tutti gli spettacoli della rassegna (prodotti per intero dall’Accademia Lorenzo Da Ponte, che quest’anno propone un cartellone di 20 appuntamenti), vengono rappresentati alla luce del tramonto, senza “buio in sala”, per un’esperienza unica di relazione con il pubblico che rende ogni spettacolo vivo e appassionante. La nostra struttura inoltre non prevede l’utilizzo di corrente elettrica, con un rispetto per l’ambiente senza precedenti. Il pubblico può sedere su alcune sedie o direttamente sul prato, sotto gli alberi, portando con sé un telo da stendere sull’erba, per un’esperienza unica adatta a tutta la famiglia. L’ingresso è gratuito con offerta libera in proporzione alle proprie possibilità, per permettere anche a chi si trova in ristrettezze economiche di poter usufruire di un’intera estate di teatro.

DA SAPERE
ORARIO
Tutti gli spettacoli vanno in scena alle ore 19 (eccetto dove indicato)
COSTO DEL BIGLIETTO
Ingresso gratuito con offerta libera.
RASSEGNA ESTIVA
La rassegna estiva è all’aperto, il pubblico si siede sull’erba. Si consiglia di portare una maglia in più ed un plaid od un asciugamano da spiaggia su cui sedersi. In caso di pioggia leggera lo spettacolo si terrà ugualmente.

 

PERSONE CON DISABILITÀ
Contattateci in modo da predisporre i nostri volontari per rendere l’accesso al teatro il più agevole possibile.
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Per informazioni in tempo reale seguiteci su Twitter @TeatroDante e attivate le notifiche sul vostro smartphone.
COME ARRIVARE
Uscita autostrada Vittorio Veneto Nord, proseguire in direzione di Vittorio Veneto. Dopo aver passato il centro storico di Serravalle (tra i due archi) di via Martiri della Libertà, proseguire su via Cavour e girare a destra in via Pagliarin. Il cancello del Piccolo Teatro Dante è alla fine della strada. È possibile parcheggiare all’interno.