L’Accademia Lorenzo Da Ponte è un progetto no-profit, in quanto i soldi derivanti dalle quote di iscrizione vengono utilizzati per il pagamento degli affitti, delle spese e dei docenti.
Tutti i progetti correlati sono a nostro carico, e non riceviamo alcun contributo pubblico.
Questo ci consente di essere liberi di agire secondo le nostre idee e la nostra etica, senza il timore di dover chiudere l’attività se qualcuno dovesse decidere di tagliarci i finanziamenti.

Le offerte libere

Potete aiutarci attraverso gli appositi contenitori per le offerte libere che trovate ai nostri spettacoli. Questo ci consente non solo di finanziare le attività che svolgiamo per il territorio, ma anche di poter sostenere i costi di mantenimento della struttura e dei docenti, dei costumi e delle scenografie per gli spettacol. Ogni cifra, anche la più piccola, per noi è preziosa.

Un piccolo aiuto per grandi progetti

Una piccola donazione per noi può fare la differenza, e ci può aiutare a mantenere viva la nostra voglia di fare sempre cose nuove, coinvolgendo centinaia di persone appassionate di teatro o semplicemente amanti della cultura alla portata di tutti e delle cose belle.
Potete inviare le vostre donazioni con Bonifico Bancario. Qualsiasi cifra, anche la più piccola, è bene accetta.

Donazione con Bonifico Bancario

Associazione Culturale RED ART
Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi
Vittorio Veneto (TV)
IBAN: IT77E0890462190 007000006476
Bic Code: ICRAITRRP40

Sponsor per la stampa

Ogni anno stampiamo migliaia di volantini per le nostre rassegne e le nostre attività, oltre alle locandine e ai manifesti degli spettacoli. Il numero di persone coinvolte è molto elevato, oltre a rappresentare un target specifico per le diverse occasioni (come ad esempio gli spettacoli per le famiglie). Inoltre il materiale pubblicitario viene conservato, poiché contiene informazioni da consultare periodicamente, rappresentando quindi uno strumento pubblicitario davvero efficace, con un costo-contatto irrisorio. I costi di sponsorizzazione sono quelli che ci servono per coprire le spese di stampa, che solitamente non rappresentano cifre troppo elevate.

Sponsor per il web e i canali social

Per chi è interessato dai aiutarci, mettiamo a disposizione i dati insights del nostro sito e dei nostri canali social: rimarrete sorpresi dal numero di persone coinvolte! Ci accontentiamo di piccole cifre che ci permettano di coprire i costi di mantenimento, ma che spesso per noi risultano vitali.

Potete contattarci all’indirizzo sponsor_donazioni@accademiadaponte.it per avere tutte le informazioni di cui necessitate. Il vostro aiuto è davvero importante..