Ad ottobre ci aspetta una nuova stagione che vedrà protagonisti sul palco del Teatro La Loggia di Cison di Valmarino, gli artisti dell’ Accademia Da Ponte di Vittorio Veneto. Una sinergia ed una proficua collaborazione che ha permesso di realizzare una proposta teatrale di qualità e per un pubblico eterogeneo.

Quelle passate, sono state stagioni emozionanti che hanno appassionato gli spettatori, che in più occasioni hanno espresso il loro apprezzamento per un cartellone di così alto livello, soprattutto per un Comune di piccole dimensioni come Cison di Valmarino. Sono certa che il Teatro sarà un punto di riferimento culturale anche per l’imminente stagione, dato che il programma prevede tantissimi appuntamenti con spettacoli di prosa ma anche con rappresentazioni per i bambini, previste in orari accessibili a questa fascia di età. Voglio ringraziare in questo contesto gli amici del teatro ed i numerosi visitatori, importanti presenze sul nostro territorio che hanno a cuore la vita di questo luogo di cultura, consapevoli del suo valore e del suo significato. A noi amministratori occorre prendere coscienza che il teatro è una necessità collettiva, un bisogno dei cittadini; la promozione dell’arte, la ricerca di opportunità e luoghi per la sua diffusione contribuisce alla crescita del paese. Spero che il nostro pubblico possa comprendere l’impegno dell’ Accademia Da Ponte e dell’Amministrazione Comunale, partecipando attivamente e fedelmente alle iniziative di questo teatro, perché esso appartiene all’intera comunità e rappresenta un omaggio a tutti, indistintamente.

Il Sindaco di Cison di Valmarino
Cristina Pin


DA SAPERE
ORARIO
Tutti gli spettacoli vanno in scena alle ore 20,45 (eccetto dove indicato)
COSTO DEL BIGLIETTO
Ingresso 5 €. [spacer size=’10’]
RASSEGNA INVERNALE
La rassegna invernale è al chiuso, in un teatro da 150 posti. I posti non sono prenotabili, ma gli abbonati (35 € per tutti gli spettacoli) hanno diritto ad un posto assegnato per tutta la stagione.
PERSONE CON DISABILITÀ
Contattateci in modo da predisporre i nostri volontari per rendere l’accesso al teatro il più agevole possibile.
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Per informazioni in tempo reale seguiteci su Twitter @AccDaPonte e attivate le notifiche sul vostro smartphone.
COME ARRIVARE
Uscita autostrada Vittorio Veneto Nord, proseguire in direzione di Cison di Valmarino. Il teatro La loggia si trova nella piazza principale.